I dieci indizi del giallo (eBook)

I dieci indizi del giallo (eBook)

Letizia Sebastiani
Letizia Sebastiani
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Delos Digital
Collana: Crime
Codice EAN: 9788825423693
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Thriller - romanzo breve (48 pagine) - Nessun rifugio dall’assassino. Volterra, 1921. È una fredda notte di fine gennaio e l'ostello della signora Assunta è il primo ad accogliere i viaggiatori che vengono da fuori in cerca di ristoro. Cinque sono i visitatori che quella notte stanno godendo del tepore del camino, ma la tempesta di neve è impietosa e in breve tempo blocca ogni via di uscita. Gli ospiti dovranno trovare il modo di passare il tempo in attesa che la neve si sciolga e li liberi da quella reclusione forzata, ma un terribile omicidio stravolgerà all'improvviso la monotonia di quelle giornate. Nessuno è entrato e nessuno può uscire da quel posto. L'assassino dev'essere uno di loro. E mentre l'autrice vi accompagnerà nella storia, voi lettori sarete messi alla prova con una piccola indagine personale: scovare le dieci citazioni "gialle" inserite nel racconto. Riuscirete a trovarle tutte prima che la neve si sciolga? Letizia Sebastiani è nata nel 1983 a Roma, dove tuttora vive. Laureatasi in scienze pedagogiche e in psicologia forense, ha proseguito gli studi con un master in criminologia. Attualmente è un'insegnanate di scuola dell'infanzia e mamma di due bambine, con la passione per la scrittura e il teatro. Ha scritto: Amor di morte (2003), Novelle da incubo (2009), Ai confini di Pangonia (2012), La condanna di John Doyle (2019), La fuga di John Doyle (2021), Il camerone (2021) e Il gatto di John Doyle (2022), breve racconto spin off de La condanna di John Doyle.