Il brigante dalla benda rossa (eBook)

Il brigante dalla benda rossa (eBook)

Fiorella Borin
Fiorella Borin
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: History crime
Codice EAN: 9788825421170
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Storico - racconto lungo (42 pagine) - Superstite di un naufragio. Sono troppi i segreti che porta con sé, e tutti mortali. Costa abruzzese, 1592. Ci sono molti punti oscuri nel naufragio di una galea veneziana. L’unica superstite non vuole parlare: preferisce cambiare nome e unirsi a una sgangherata banda di fuorilegge. Il loro capo, soprannominato Il Guercio, deve fare i conti non solo con i gendarmi, ma anche con un’implacabile maledizione che lo perseguita fin dalla nascita; e su di lui si addensano nubi sempre più minacciose. Alla durezza della vita alla macchia, fatta di agguati, rapine e nascondigli ogni giorno diversi, si aggiungono enigmi, menzogne e tradimenti. Qual è il filo che collega l’assassinio di un magistrato veneziano all’omicidio di un vecchio pescatore? Chi è l’uomo dal mantello nero? E in tutto questo, che ruolo giocano i pirati uscocchi? Nata a Venezia nel 1955, Fiorella Borin è laureata in psicologia e ha insegnato storia e filosofia negli istituti superiori. Come narratrice h collaborato con molte riviste e ha pubblicato più di trecento novelle e alcuni romanzi, prevalentemente di ambientazione storica. Con Alberto Perdisa Editore ha pubblicato nel 2003 La Signora del Tempio nascosto; con Tabula fati Il bosco dell’unicorno (2004), Il pittore merdazzèr (2007), La strega e il robivecchi (2010), La firma del diavolo (2010) e Christe eleison (2011); con le Edizioni Solfanelli nel 2012 Il pellegrino spagnolo, nel 2014 Le voci mute. Nove storie veneziane, nel 2019 I ragazzi del ciliegio. 1918-1945, nel 2022 il thriller Rosso da morire; con le Edizioni Cento Autori l’e-book Premiata Ditta Marina & Piccina (2015); con Edizioni della Sera il romanzo I giorni dello sgomento (2017). Con Delos Digital ha pubblicato La verità è oscura, La notte delle candele nere, La ragazza del capitano, La sesta vocale e i due racconti giallo-noir scritti in collaborazione con Rino Casazza Il cuore della dark lady e Lo smembratore dell’Adda.