Venerdi 17 (eBook)

Venerdi 17 (eBook)

Gina Cambareri
Gina Cambareri
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea. Romantica
Codice EAN: 9788825416282
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romance - romanzo (183 pagine) - Si può incontrare l’uomo dei sogni di venerdì 17? Francesca, giovane, bella e intelligente, incontra Pietro, uomo cinico e scontroso, a un colloquio di lavoro, e se ne innamora. Riuscirà a conquistarlo e farlo capitolare? Chi ha detto che l'amore perfetto esiste solo nei libri? A ventiquattro anni Francesca, giovane neolaureata in filosofia, ha lo sguardo puntato sul futuro e una manciata di sogni nel cassetto: trovare un nuovo lavoro, andare a vivere da sola e – soprattutto – fare l'insegnante. L'unica cosa che non le riesce proprio di sognare – sarà per via della separazione dei genitori – è il lieto fine in amore. Nonostante ciò, è una giovane ragazza molto esuberante, allegra ed estroversa, e non avendo un'occupazione stabile è costretta a convivere insieme alla madre e al fratellino di sei anni, Marco. È proprio in occasione del suo primo colloquio di lavoro, che avviene venerdì 17, che incontra Pietro, con cui inizialmente avrà diversi scontri e confronti anche a volte violenti, ma poi scoprirà che è veramente l’uomo di cui si è follemente innamorata. Gina Cambareri, madre di cinque figli, è nata a Vibo Valentia il 24 maggio del 1974, e ha vissuto i primi anni della propria vita a Gioia Tauro. All’età di sette anni si è trasferita con i propri familiari a vivere nella ridente cittadina di Soverato, noto centro balneare della riviera Ionica, dove ha frequentato le elementari, le medie e il liceo linguistico. Nel 1995 si è iscritta all’Università degli studi di Messina laureandosi in filosofia, nel 1999. Nel 2003 si è trasferita a vivere a Verona, città nella quale lei e il marito hanno stabilmente fissato la residenza familiare, dove lei ha proseguito la carriera d'insegnante di materie letterarie. Da sempre appassionata alla scrittura, ha pubblicato nel 2015 il suo primo romanzo, Charlotte e il mistero del giardino, con la casa editrice Gilgamesh e il romanzo Domani mi sposo con Delos Digital.