Il grande stregone Malascarpa (eBook)

Il grande stregone Malascarpa (eBook)

Terry Monteleone
Terry Monteleone
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Fantasy tales
Codice EAN: 9788825409291
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fantasy - racconto lungo (27 pagine) - Dall'uovo di un drago può nascere qualunque cosa… Cosa succede quando uno stregone disoccupato con la passione per la cucina gourmet s’imbatte in un cavaliere che ha appena sconfitto un drago dall’identità sessuale ambigua, nonché occupante abusivo della Torre d’Avorio? Guai. Nient’altro che guai. Guai e uova di drago vanno d’accordo come il burro e la marmellata sul pane. Quando aveva raccolto l’uovo del drago morto, il Grande Stregone Malascarpa si era sentito emozionato come un apprendista al suo primo sabba. Non poteva immaginare che cosa il destino avesse in serbo per lui. Tutto quello che desiderava era qualcuno con cui condividere la sua aspra esistenza di stregone precario, o al limite una grossa frittata. Mostri transgender, scalpi di principesse, spade magiche scorbutiche e principi azzurri un po’ suonati: dall’uovo di un drago può nascere qualsiasi cosa… Preparatevi all’avventura più dissacrante di tutte! Terry Monteleone è lo pseudonimo di una persona che vive da qualche parte, quasi certamente insieme a qualcuno. Può darsi che abbia un fidanzato, o una fidanzata, e dei gatti (di questi ultimi siamo più sicuri), come spesso capita alle scrittrici, o agli scrittori. Ha scelto di adoperare uno pseudonimo per distinguere la sua produzione umoristica da quella sanguinolenta e barbarica, per ovvi motivi che di certo il lettore saggio comprenderà da sé. Ha scritto questa biografia prendendosi assolutamente non sul serio e augura al lettore di fare lo stesso. Il Grande Stregone Malascarpa è il suo primo racconto di fantasy umoristica. L’autrice, o l’autore, prevede l’uscita di nuovi episodi perciò l’autrice, o l’autore, si raccomanda di prestare la massima attenzione. E declina ogni responsabilità per l’uso scorretto che il lettore farà della summenzionata opera e si scusa per gli eventuali danni cognitivi riportati a seguito della lettura.