Lasciata all'altare (eBook)

Lasciata all'altare (eBook)

Vittoria Tomasi
Vittoria Tomasi
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea. Romantica
Codice EAN: 9788825406108
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romance - romanzo (367 pagine) - Lasciata all’altare! Poteva andare peggio per Sofia? Eccome! Soprattutto quando il fratello della sposa, sbarcato giusto in tempo per complicare ulteriormente le nozze più disastrose della sua carriera, arriva a scuotere la sua disastrata vita sentimentale... L’esordio di Sofia come wedding planner? Un completo disastro. Ecco perché ora è partita lei, anziché la sposa, in viaggio di nozze con il fratello Claudio. Dopo essere stata lasciata nel bel mezzo del matrimonio di Claudio, Sofia si lascia consolare da Andrea, affascinante ufficiale di crociera, nonché fratello della sposa. Tutto, nonostante qualche imprevisto (e con l’aiuto di qualche bicchiere di prosecco), sembra andare per il verso giusto, almeno fino a quando scopre, nel peggiore dei modi, l’identità dell’amante del suo ex fidanzato. Da quel giorno per Sofia inizierà un interminabile viaggio pieno di disavventure e situazioni imbarazzanti, dalle strane nottate in compagnia di mister Tartaruga alle docce al sapore di pollo. Ad agitare ulteriormente questo mare in burrasca, tornerà l’ufficiale Andrea Rasi, che stravolgerà ogni sua idea sul rapporto a distanza, e Messere John, il misterioso cavaliere con la maschera da volpe incontrato a un ballo a Venezia… Vittoria Tomasi, nata a Codigoro nel 1990, vive a Comacchio, tra il mare e le valli. Grande amante della scrittura, fa della comunicazione il suo mestiere, lavorando come giornalista, addetta stampa, presentatrice e conduttrice televisiva per alcune emittenti locali. Laureata in Comunicazione Pubblica e in Marketing e Comunicazione Aziendale, ha esordito nel 2014 con diversi racconti pubblicati in varie antologie e il romanzo Anita e la Setta dei Padroni del Tempo (Mannarino Editore), seguito da Welcome to Chrissi Island (Lettere Animate) e Anita e il segreto di Venezia (edizioni la Carmelina). Lasciata all’altare è il suo quarto romanzo.