Trilogia dei mondi esterni (eBook)

Trilogia dei mondi esterni (eBook)

George Edgar Ransley
George Edgar Ransley
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788822818218
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Due esploratori terrestri, George e Ashley, si ritrovano catapultati attraverso un cunicolo spazio-temporale nell'ammasso di galassie, dove i mondi abitati hanno dato vita all'Alleanza Galattica. Tuttavia, una minacciosa cospirazione sta per prendere il controllo degli androidi, fondamentali per il funzionamento dell'intera struttura governativa e produttiva. Ashley, giovane compagna di George e ufficiale scientifico, si unisce a lui nella lotta per sventare il pericolo e salvare l'Alleanza Galattica. I due terrestri, insieme a Grepx - un ufficiale dell'Alleanza - e Milys - un androide specialista scientifico - si ritroveranno nei deserti di Arion con Sird e sua sorella Ishar, i regnanti della città sotterranea che rappresenta il centro dell'equilibrio politico del pianeta. Grazie al giovane scienziato Arneb, presente su Arion, avranno la possibilità di scoprire come guidare la flotta spaziale dell'Alleanza contro il nucleo principale della congiura che si annida sui pianeti gemelli, Rigenerazione - caratterizzato da una lussureggiante vegetazione - e Shenah - un pianeta ghiacciato e pieno di insidie - entrambi situati in un sistema stellare vicino al centro dell'ammasso galattico. Partendo infine dal pianeta rosso Nigin con Irniw, un sorvegliante della Gilda proveniente dal misterioso Ishet, George e i suoi compagni scopriranno gli ultimi superstiti della congiura su Quercal e Refian, mondi tecnologicamente arretrati situati in una galassia di frontiera. Il ritorno sulla Terra permetterà infine di aprire i confini dell'Universo ai terrestri stessi. Questo volume è composto dalle tre opere "I Deserti di Arion", "Le Insidie di Shenah" e "I Misteri di Ishet", già pubblicate separatamente. Molte delle avventure dei protagonisti si svolgono o si concludono su mondi abitati o inaccessibili situati nelle zone periferiche dell'ammasso galattico in cui è ambientato il ciclo stesso. Questi pianeti sono chiamati "mondi esterni" e si trovano al di fuori della grande Alleanza Galattica che governa l'intero ammasso in cui si svolgono le vicende.