Sobre la mort i l'amor (eBook)

Sobre la mort i l'amor (eBook)

Joan Rigol Roig
Joan Rigol Roig
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: CAT
Editore: Edicions 62
Collana: Llibres a l'Abast
Codice EAN: 9788429773699
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La mort de la persona estimada, amb qui hem edificat i compartit un espai únic al llarg de la nostra convivència, és un sotrac que sentim com una mutilació. La seva mort ens causa un dolor immens, ens canvia la vida i ens obliga a modificar la relació que tenim amb el nostre entorn i amb nosaltres mateixos. Però ¿és just que la mort signifiqui una separació definitiva i absoluta? L'esperit que compartíem ¿pot quedar fossilitzat en un grapat de fotografies i en uns quants records materials? Sense la presència física de l'ésser estimat, ¿podem compartir-hi encara els fets nous que afecten la intimitat de la nostra solitud? ¿Podem dialogar-hi més enllà dels límits temporals? En aquest assaig, que és fill de la seva tesi doctoral en Filosofia, Joan Rigol prova de donar resposta a aquestes i altres preguntes, seguint el fil conductor del seu pensament cristià sobre la mort i l'amor, i posa en ordre els motius d'una esperança que pot ser compartida per molts.