Come Scrivere Un Libro (eBook)

Come Scrivere Un Libro (eBook)

Ivano Degiovanni
Ivano Degiovanni
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Ivano Degiovanni
Codice EAN: 9786050343427
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Grazie alla semplicità del linguaggio è veramente alla portata di tutti. Un aiuto per realizzare le proprie passioni e quindi realizzare se stessi! Un grande successo per questo "piccolo" autore. Assolutamente da leggere, non ve ne pentirete! L’AUTORE Nasce in una sicuramente piovosa giornata di ottobre, nell’anno dedicato alle gambe delle donne ed ai serpenti orientali. Non sa nulla della sua passione per la scrittura, scrive e basta. Troppe idee in una testa non sufficientemente ampia, sfuggono anche ad egli stesso. La notte, il silenzio: alleati fondamentali. E’ essenzialmente ed internamente un animale notturno. Non a caso ama definirsi “il Chirottero”. IL LIBRO Questa è la sua prima ufficiale opera letteraria, Come Scrivere Un Libro. Un titolo fuorviante per un breve saggio che come sfondo ha la scrittura di un testo, ma il messaggio che ne esce è sicuramente più “spirituale”. Un’ora di lettura alla portata di tutti. Esce a pochi giorni dalla fine dell’anno, tra lo stupore di tutti, autore per primo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Hai visto questo libro su di uno scaffale della libreria, l’hai preso in mano incuriosito dalla sua copertina. In questo trafiletto speri di capire se ti possa interessare oppure no. Comunque se ce l’hai in mano è perché probabilmente ti ha colpito anche il titolo o uno dei suoi sottotitoli, quindi sei indirizzato (almeno un po’) verso l’argomento. Se ti pare appassionante a questo punto lo prenderai e leggerai. In caso contrario provo a darti tre buoni motivi per portarlo a casa anche se non suscita il tuo interesse: 1- È di poche pagine, se è noioso almeno finisce in fretta; 2- Costa poco, se non ti soddisferà non sarà una grossa perdita economica; 3- Se ti piace molto potrai tenerlo per te e magari comprane un altro da regalare o prestare agli amici; se ti piace solo un po’ puoi disfartene regalandolo ad un conoscente; se non ti piace per niente lo puoi regalare ad un nemico. Ne resterà stupito in ogni caso. Buona lettura.