Atropos (eBook)

Atropos (eBook)

Giuseppe Cosmo
Giuseppe Cosmo
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9786050315653
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

ATROPOS ROMANZO DI GIUSEPPE COSMO INTRODUZIONE Atropos racconta un incrocio di destini. Sullo sfondo di una evoluzione socio - culturale Che condiziona e modifica la vita dei personaggi come se fosse opera del misterioso ed incomprensibile fato. Per questo c'è chi si sottomette senza opporre resistenza alcuna e chi combatte per essere l'unico consapevole artefice della propria esistenza. Nel dipanarsi della storia i protagonisti, come tutti gli uomini, si trovano a riflettere sul significato e sulla forza del destino: . Ognuno è l’artefice del proprio destino (dott. Hristo Asholov). . Il procedere degli avvenimenti è già tutto prefissato da una forza che travalica la nostra volontà. . Il destino di ognuno di noi è già scritto con delle linee già tracciate e i sogni non solo altro che delle premonizioni, delle opportunità che il buon Dio o chi per Lui ci dà per tracciarle completamente (avv. De Nigro). . Il destino è il frutto della debolezza umana, ideato per sopire i nostri sensi di colpa, ma in realtà il tutto si deve ricondurre a un mero calcolo di probabilità (dott. Pietro Ramo). . Il nostro fato non è prestabilito, siamo noi a scriverlo ex novo influenzati dall’ambiente in cui operiamo (prof. Agazio Nitti).