Libro di copywriting per le onlus: tecniche di scrittura efficace per il fund raising tra pnl, seo ed ipnosi conversazionale scritta (eBook)

Libro di copywriting per le onlus: tecniche di scrittura efficace per il fund raising tra pnl, seo ed ipnosi conversazionale scritta (eBook)

Alessandro Banchelli
Alessandro Banchelli
Prezzo:
€ 59,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 59,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9786050303032
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I Testi rimangono in testa quando le parole arrivano al cuore. E’ questo l’obiettivo di un Onlus Copywriter: scrivere per emozionare il lettore trasformando la tua emozione in un dono ed il tuo dono nella sua donazione. Niente di più ma niente di meno. E’ sempre questa la somma che fa la differenza. Mentre leggerai questo libro imparerai passo dopo passo a massimizzare i risultati del tuo sito Web Onlus suscitando l’effetto giusto per la tua giusta causa. Nel capitolo 1 intitolato Le Parole Dell’Emozione scoprirai tutte le parole più evocative per il fund raising da usare nel sito di una Onlus. Nel Capitolo 2, Obiezioni Alle Donazioni: 17 Tecniche Linguistiche Per Eliminarle, ti presenterò le 17 tecniche di copywriting più efficaci per superare l’obiezione principale che affronta un potenziale donatore. Il Capitolo 3, Le 11 Attitudini del Donatore e Come Attivarle, ti aiuterà a comprendere quali sono le attitudini che spingono a donare e con quali tecniche di copywriting può attivarle all’interno della tua pagina Web. Nel Capitolo 4, Le 10 Leve della Donazione, conoscerai le dieci leve che influenzano un donatore con esempi da riutilizzare nel tuo sito Web. Il Capitolo 5, Citazioni in Ambito Onlus, sarà denso di citazioni da usare nel tuo sito con soluzioni originali che ho creato appositamente per te. Il Capitolo 6, 41 Sequenze di Ipnosi Conversazionale Scritta per Convincere a Donare, raccoglie 46 schemi di copywriting tratti dalle tecniche di Ipnosi Ericksoniana che ti aiuteranno a rendere il tuo contenuto pregno di strutture persuasive efficaci. Con il Capitolo 7 10 Tecnologie Linguistiche di Persuasione Scritta, imparerai ad applicare la Programmazione Neurolinguistica per accompagnare il lettore verso la donazione in maniera fluida ed indiretta. Il Capitolo 8 infine, SEO Copywriting Per Le Onlus, ti insegnerà ad utilizzare la semantica per posizionarti sui motori di ricerca sfruttando le leve algoritmiche di Google. Questo libro è l’unico testo al mondo che insegna ad utilizzare la Programmazione Neurolinguistica per migliorare i risultati del sito di una Onlus. E’ stato scritto come supporto al mio intervento al Festival del Fundraising del 2014 ed è progettato per tutti coloro che operano in questo ambito e per i copywriter che desiderano approfondire questi argomenti. Vi auguro una fantastica lettura.