Il Solista (eBook)

Il Solista (eBook)

Hope Etim
Hope Etim
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Hope Etim
Codice EAN: 9783989113428
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sarah Montgomery sedeva nella sua sala prove, le sue dita scivolavano dolcemente sulle corde del suo violino. Le note risuonavano nel piccolo spazio, riempiendolo di una melodia dolce e malinconica. La stanza era il suo santuario, il luogo in cui riversava il suo cuore e la sua anima nella sua musica. Sin da quando era una bambina, Sarah aveva sognato di diventare una solista, affascinando il pubblico con le sue incantevoli esibizioni. La musica scorreva nelle sue vene e il violino era diventato un'estensione di se stessa, un mezzo attraverso il quale poteva esprimere le sue emozioni più profonde. Mentre si preparava per l'audizione più importante della sua vita, il suo cuore batteva per un misto di eccitazione e nervosismo. La rinomata orchestra stava cercando un solista per la loro prossima serie di concerti e Sarah sapeva che questa poteva essere la sua occasione per lasciare il segno nel mondo della musica. È stata un'opportunità che potrebbe lanciare la sua carriera e soddisfare le sue ambizioni di una vita. La sua dedizione alla sua arte era incrollabile. Ogni giorno trascorreva ore a esercitarsi, affinare la sua tecnica e perfezionare ogni sfumatura della sua performance. Ha chiesto consiglio al suo mentore, il professor Alexander, un violinista rispettato che era diventato come un secondo padre per lei. Il professor Alexander aveva riconosciuto il talento di Sarah fin dalla giovane età e l'aveva presa sotto la sua ala protettrice. Aveva assistito alla sua crescita e nutrito la sua passione, guidandola attraverso le complessità della musica. Con il suo sostegno, Sarah ha sentito uno scopo e la convinzione di poter raggiungere la grandezza. Ma mentre l'audizione si avvicinava, i dubbi iniziarono a insinuarsi nella mente di Sarah. E se non fosse stata abbastanza brava? E se i suoi sogni fossero rimasti solo quello, semplici sogni? La pressione pesava pesantemente su di lei, minacciando di infrangere la sua sicurezza.