Bilingual education in America. Illusion or reality? (eBook)

Bilingual education in America. Illusion or reality? (eBook)

Melanie W.
Melanie W.
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656818472
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Studienarbeit aus dem Jahr 2013 im Fachbereich Anglistik - Linguistik, Note: 2,3, Ernst-Moritz-Arndt-Universität Greifswald, Sprache: Deutsch, Abstract: In this seminar paper, the focus will lay on bilingual education in the USA. First of all, the differentiation between monolingualism, bilingualism and multilingualism will be made clear to understand the wideness of this topic. At this point, it has to be considered that even the term bilingualism can be diverse in its meaning due to the fact that it can refer to an individual or a society being bilingual. (cf. Aronin/ Hufeisen 2009: 13) This phenomenon will be explained in the next chapter. Furthermore it is important to have a look on the history of bilingual education itself. In this paper, history of bilingual education will start around the 1700s. It is the point in history when first appearance of bilingualism is documented. Certainly, even earlier, bilingualism might be pointed out but this period is crucial for the development of bilingualism in America which is important for this paper. In the next chapter, the focus will lay on bilingual education, the actual topic. Here, not only forms will be explained but also critics and problems will be pointed out due to the fact that bilingual education was not always successful because of various reasons which were explained in the history part, then. The fifth chapter deals with Latinos in the U.S. and especially with their opportunity to receive bilingual education. A closer examination will be made, then, on Latinos in Wisconsin and why the offer on bilingual education for them is so various. Finally, to prove the facts that will be claimed, an example will be given. The Madison Metropolitan School District will be introduced with its programs for English Language Learners and especially one Elementary school in the District. Before the conclusion with a summary and the answer of the opening question finishes the paper, the success of the bilingual programs of the school and the school district will be shown.