The Three Phases of the Change Management Process (eBook)

The Three Phases of the Change Management Process (eBook)

Saskia Felicitas Werner
Saskia Felicitas Werner
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656398486
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2013 in the subject Business economics - Business Management, Corporate Governance, grade: 2,3, University of Applied Sciences Riedlingen, course: Organizational Culture and Change Management, language: English, abstract: “If you always do - What you always did - You will always get - What you always got." (Lincoln) Most of the change management processes break down while only thirty percent of the change management processes are successful. This quotation defines the current problem or better to say the difficulties of organizations in realizing a successful change management nowadays. Thus, it is very important that the organizations create “change (they) can believe in” like Barack Obama carried out with his numerous successful changes, such as the rapid end to war in Iraq, the decrease in energy dependence and the setting up of universal health care. Seen from a business context, the critical factors and success factors in a change management process will be analyzed on the basis of a fictitious example, the Paradise Hotel in London which is a luxurious five star hotel and a member of SLH (Small Luxury Hotels of the World). It is a small hotel, organized as a multi-line system, with thirty-five double rooms and forty suites available in different categories as, e.g. junior suite, premium suite and honeymoon suite. Around thirty employees work in this hotel at an average of four to five years. By identifying the critical factors and the success factors of the Paradise Hotel, measures can be taken by the management to implement the single steps of the change management process successfully in the company and thus to achieve the company´s goal.