Comparison of the original and the “Broadway version” of act three of Tennessee William’s Cat on a hot tin roof (eBook)

Comparison of the original and the “Broadway version” of act three of Tennessee William’s Cat on a hot tin roof (eBook)

Julian Hatzig
Julian Hatzig
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656394051
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2010 in the subject English Language and Literature Studies - Literature, grade: 2,0, Ruhr-University of Bochum, language: English, abstract: The play Cat on a hot tin roof by Tennessee Williams is one of the most popular plays in the history of the American theatre. “That play comes closest to being both a work of art and a work of craft,” Williams wrote in his Memoirs. It is fact that Tennessee Williams liked “Cat on a hot tin roof” a little bit more than his other plays. He liked it even more than “A streetcar named desire” which is often referred to as his best and most famous play. You can argue about statement, Cat on a hot tin roof being his best work, but you will not be able to argue the success, the play had, away. First played on March 24, 1955 Cat on a hot tin roof won the Pulitzer Price as well as the New York Drama Critics Circle Award as the best American play of the season. It furthermore became Williams’s longest running show ever with 692 performances. What I will be dealing with subsequently is the most interesting aspect of the plays Broadway version. To be more precisely my topic will be the third act of the play, which is different compared to the original version. First I will give a brief summary of the original version of the third act. This will be followed by the naming of the similarities and the biggest differences between the two versions. Then, it is very important in my opinion to close, answering some upcoming questions about the two versions of act three. “Who had the idea to change the third act for the performance on Broadway?” and “Why did the changes take place and what were the ideas behind them?” I think with the help of my described approach I can cope with the task to compare the original and the Broadway version of Tennessee Williams Cat on a hot tin roof.