De- and Reconstructing Leadership (eBook)

De- and Reconstructing Leadership (eBook)

Jens Hermann Paulsen
Jens Hermann Paulsen
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656312512
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2011 in the subject Business economics - Business Management, Corporate Governance, grade: 1,0, Copenhagen Business School, language: English, abstract: This project will outline Tan Sir Anthony Francis Fernandes (Anthony Fernandes) role in the raise of Malaysian based AirAsia, which was named Malaysia Airlines at that time, from being a company close to bankruptcy at 2001, when it was bought by him for a symbolic amount of $0.25 USD to one of the most successful airlines in the world. Fernandes chose to set up an airline in the one of the toughest times of the airline industry; Right after the 9/11 attacks in with hundreds lost their lives and costumers were too scared to fly, additionally were the oil prices quite high and along with the acquisition there came a debt of $11 million USD. (e.g. White 2010) Despite this unfortunate starting position he did not fail. Already in 2002 one year after the acquisition Fernandes was able to take the first profits and in 2008 the revenue already reached 877 million USD. (e.g.Times 2010) He was awarded as “Asia Businessman of the Year” by the Forbes magazine also he became member of the French Legion of honor (for his contribution in aviation industry) and in 2011 her majesty Queen Elizabeth II honored him by appointing him as a Commander of the British Empire. He was honored for his work to promote commercial and educational links between the UK and Malaysia. (e.g.Times 2010) The question arising is how did Tony Fernandes manage to turn a business idea likely to fail in such a big success?