Nestlé - A Global Company Comes Under Fire (eBook)

Nestlé - A Global Company Comes Under Fire (eBook)

Laura Klöpping
Laura Klöpping
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656134855
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2011 in the subject Business economics - Economic Policy, grade: 1,3, Stralsund University of Applied Sciences, language: English, abstract: Nestlé as a well-known and at the same time controversial company having a revenue of about 80 billion Euros, founded and headquartered in Vevey, Switzerland. Most of the people are not aware of it while consuming Nestlé products and 95% of the Japanese think it is originated there. Many products are already consumed in the third generation. With 449 factories in 83 countries with 278,000 employees, which is an indicator for an unusual decentralization, Nestlé is the largest food and beverage company in the world and the industry combine with the highest revenue in Switzerland and one of the 50 leading companies worldwide concerning revenue and number of employees. As a very global combine 28% of the food revenue comes from emerging countries in Latin America and Asia, 40% from Europe and 26% from the USA and Canada. Not only the size but also the globalization makes Nestlé be different than all other competitors. Owning six main brands and about 8,500 national and regional brands it gets 70% of the revenue by selling brands that rank on the first or second place in each product segment. Nescafé, as one of the main brands, is the most consumed coffee brand in the world with 3,000 cups a second and Nesquik, Milo and Nescau make Nestlé be number one in the chocolate and malt drink section. All in all Nestlé is characterized by three important features: strong brands, high presence and a leading position in the markets.