Challenges of Adoption of ICT in Technical Training Institutions within Nairobi County (eBook)

Challenges of Adoption of ICT in Technical Training Institutions within Nairobi County (eBook)

Ruth Muia
Ruth Muia
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656088431
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Master's Thesis from the year 2011 in the subject Communications - Multimedia, Internet, New Technologies, grade: none, University of Nairobi (School of Journalism), course: Communication studies, language: English, abstract: This study set out to investigate the extent to which public technical training institutes in Nairobi County have adopted ICT in the learning environment. Out of a population of four institutes, two were selected based on the total population of students which was over seven hundred. The other reason was that one was ISO certified while the other was in the process of being ISO certified. Data was collected by use of questionnaires which were for three groups of stakeholders. These were the administrators, teachers and students. From the study it can be concluded that the public funded technical institutes are facing several challenges as they seek to adopt ICT into the learning environment. These challenges can be grouped into three categories: These are Infrastructure, Training and E-Content. From the study the administrators in general were cognizant of the importance of adopting ICT into the learning environment. However the colleges were faced by a myriad of challenges ranging from the high cost of increasing the number of computer to upgrading the whole infrastructure. Despite having official websites they were not as yet interactive as they would have wished. The training of teachers was ongoing although most of the teachers showed little interest with some viewing it as a waste of time. The teachers felt that the institutions did not have enough computers and rooms to cater for the needs of all students. Also the administration needed to provide accompanying infrastructure such projectors and connections in various rooms. If the teachers are provided with computers at departmental level, then this would encourage them to learn through self drive. More computer based activities needed to be introduced such as the transmission of marks, notes and correspondence online. The study showed that the students were the most exposed to information technologies than the teachers and that they were very positive about the introduction of ICT related technologies for learning.