Unternehmensleitbilder als Manifest der Unternehmenskultur (eBook)

Unternehmensleitbilder als Manifest der Unternehmenskultur (eBook)

Denis Steiner
Denis Steiner
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640645800
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, Note: 1,0, Fachhochschule Hof, Sprache: Deutsch, Abstract: Die Auswirkungen der zunehmenden Beschleunigung der Veränderungen der ökonomischen Umwelt werden immer massiver. Die sozialen Systeme, allen voran die Unternehmen, sehen sich immer neuen Problembereichen dieses Wandels ausgesetzt. Einen wesentlichen Punkt stellt dabei die fortschreitende Verunsicherung des einzelnen Individuums dar. Dies betrifft sowohl diejenigen, die innerhalb des Unternehmens agieren, also die Mitarbeiter, als auch solche die eine externe Beziehung mit diesem Unternehmen eingehen - Kunden, Lieferanten oder die Gesellschaft. Da deren kleinste Teilmenge ebenfalls ein einzelnes Individuum ist, sind sie mit dieser Problematik im gleichen Maße konfrontiert. Des Weiteren verlangt der permanente Wandel immer kürzere Reaktionszeiten, die das Unternehmen zur Umsetzung der veränderten Rahmenbedingungen benötigt. Dazu bedarf es effektiver Steuerungsinstrumente, die eine schnelle Neu-Ausrichtung ermöglichen müssen. Den beiden Problembereichen kann mit Hilfe einer klar definierten und gelebten Unternehmenskultur, die in Form von Leitbildern manifestiert werden kann, gezielt entgegengewirkt werden. Im Rahmen dieser Arbeit sollen die Entstehung, die wesentlichen Merkmale, Funktionen sowie die Prämissen einer erfolgreichen Umsetzung der Unternehmensleitbilder in die Praxis erläutert werden.