The United States Social Networking Market (eBook)

The United States Social Networking Market (eBook)

Timo Beck
Timo Beck
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640513291
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Scientific Essay from the year 2009 in the subject Business economics - Company formation, Business Plans, grade: 1,0, University of St Andrews (School of Management), language: English, abstract: Only those networks, which are most innovative, and the most convenient for usage are likely to attract a critical mass of users and become successful. Such is the situation with Facebook at the moment and MySpace in the past. These social networks are the leaders in the US market, and Facebook currently leads in the competition with its unique open platform strategy – a valuable, rare and rather hard-to-imitate resource. Some unique features and capabilities of Cyworld included the security of customers’ information, the guarantee of protection from fraud, and the experience of tremendous success in Korea. Cyworld was predominantly used to manage already existing relationships its members were freer in their interactions, including commercial ones, and their privacy and identity was protected by the KBA system. The unprecedented popularity of Cyworld in South Korea where almost all young population is registered in this social network allowed stating that Cyworld is likely to perform successfully at the global level. Cyworld’s unique features and capabilities, however, turned out to be tied to its domestic market and inappropriate to compete with networks such as Facebook in the US. A variety of factors such as lack of technological innovations (closed platform), the mentality of other countries’ population, psychosocial issues, market saturation, and cultural barriers contributed to the failure of Cyworld in the United States social networking market.