Management Report on Organisational Change at E.ON (eBook)

Management Report on Organisational Change at E.ON (eBook)

Iryna Shakhray
Iryna Shakhray
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640241613
Anno pubblicazione: 2009
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2008 in the subject Business economics - Business Management, Corporate Governance, grade: C, University of Derby (University), course: Organisational Dynamics (HRM), language: English, abstract: Organisations are part of a constantly changing, continuous progressing complex business world. According to Nikolenko and Kleiner (1996), they are also subject to internal and external influences, e.g. global trends, strategy, environmental conditions, organisational culture and leadership etc. The most important of them are the development of the global market, increasing competition, ever faster changing economic and technological development and a diverse workforce. In order to be able to compete, to advance and become successful in the global marketplace, organisations should respond to change in the face of environmental pressure (Lakomski, 2001). However, it is not enough to recognize the need for change but more important is to implement change successfully. Nikolenko and Kleiner in their Global trends in organizational design (1996) state that in response to these factors, three new forms of organisation structure have emerged, which are expected to adequately meet the constant change of the world. Some organisations have created a network, whose core has been formed by mergers, alliances and acquisitions of large firms’ groups (Castells, 2000 cited in Lemoine & Dagneas 2003). Lemoine and Dagneas (2003) write in their research that the net is still in a constant development. Many individual smaller firms or groups of firms join or leave the net; the legal arrangements develop interminable, and changes in the net are the normal occurrence, rather than the exception. Early 2000s, the head of the network of transport and logistics services providers was the corporation E. ON, which initiated its activities by the merger of two large corporations: Veba AG and Viag; the aim was to create a company that will stand a chance for development in the global marketplace. This management report will identify a structure of a company, describe its culture and culture of the country, where the company is situated, show the nature of changes that took place at E.ON, name reasons for possible resistance for those particular changes.