The Creative Kitchen (eBook)

The Creative Kitchen (eBook)

Sandra Burgemeister
Sandra Burgemeister
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638169394
Anno pubblicazione: 2003
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2000 in the subject Business economics - Offline Marketing and Online Marketing, grade: 80%, Swinburne University of Technology, Melbourne (MBA), course: Ebusiness design for competitive advantage, language: English, abstract: The present report looks closer at the eBusiness model, the Creative Kitchen, which was developed in a previous assignment in the subject HGM 554 eBusiness Design for Competitive Advantage. The Creative Kitchen is a virtual community targeted at people that are interested in cooking and meeting others with the same interest. The aim of the business model is to facilitate personal atmosphere and to build up contacts among the community members. The Creative Kitchen is an interactive website that constantly collects information about its users to answer their individual needs and wants. Partnerships with six cooking schools in Germany, with sellers of kitchen accessories and utensils and with the online bookshop "amazon.de" are formed. The main aim of this report is to focus on a specific business function within the business model. The Customer Relationship Management (CRM) side of the business model is looked upon in detail. The main reason for choosing to focus on CRM is the growing importance for a business to be able to handle the large amount of information and data it has access to and can create in today's society (Bergeron, 2002). The focus on CRM include looking at what kind of information that needs to be collected from the customer, how it is collected and what it is going to be used for. The collected data are; user recognition data, demographic customer data, site traffic and usage, purchasing behaviour, customer feedback and informational needs. Further the report describes the needed CRM operations and the benefits created for customer, partners and for Creative Kitchen itself. This includes multi channel contact centre, e-mail response management and coordinated campaign management. The report concludes with underpinning that the technological applications are simply the mean to generate strong relationships for mutual benefit between customers and the networked business of the Creative Kitchen. However, by understanding both the limitations and advantages of implementing a CRM system, it can help Creative Kitchen to become a sustainable business for the future.