Corporate Reputation and its importance for business success (eBook)

Corporate Reputation and its importance for business success (eBook)

Riccarda Dümke
Riccarda Dümke
Prezzo:
€ 39,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 39,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638165709
Anno pubblicazione: 2003
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Master's Thesis from the year 2002 in the subject Leadership and Human Resources - Miscellaneous, grade: B (2.0), Oxford Brookes University (Business School), course: MBA, language: English, abstract: Ignored for a long time, intangible assets are now gaining increased attention. In the last decade, especially in the United States, company managers recognized that intangible assets may provide companies with a more stable basis for competitive advantage than patents and technologies. Hence, companies started to invest in corporate Public Relations (PR) activities to communicate good corporate behaviour, gain good will and to improve the public perception of their corporate reputation. The main aim of this dissertation research project is to develop an understanding of the European perspective of corporate reputation and its management and importance for business success. Based on a literature review on the topic of marketing communications and PR, which comprises the first part of the dissertation, a questionnaire has been developed in order to examine expert opinions. The discussion on research methods can be found in the third chapter. Hosted by the PR consultancy Weber Shandwick Worldwide, the questionnaire has been sent to 700 of Europe's leading companies. Communication managers were asked for their opinions on the topic of corporate reputation and its importance for business success. The fourth chapter discusses and evaluates the results of the pan-European survey. The last part of the dissertation actually discusses the implications of findings for Weber Shandwick and its reputation management practice.