Management and Cost Accounting (eBook)

Management and Cost Accounting (eBook)

Charifzadeh MichelTaschner Andreas
Charifzadeh MichelTaschner Andreas
Prezzo:
€ 30,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 30,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Wiley-VCH
Codice EAN: 9783527832811
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Management and cost accounting has been the basic toolbox in business administration for decades. Today it is an integral part of all curricula in business education and no student can afford not to be familiar with its basic concepts and instruments. At the same time, business in general, and management accounting in particular, is becoming more and more international. English clearly has evolved as the "lingua franca" of international business. Academics, students as well as practitioners exchange their views and ideas, discuss concepts and communicate with each other in English. This is certainly also true for cost accounting and management accounting. Management Accounting is becoming increasingly international. "Management and Cost Accounting" is a new English language textbook covering concepts and instruments of cost and management accounting at an introductory level (Bachelor, but also suited for MBA courses due to strong focus on practical applications and cases). This textbook covers all topics that are relevant in management accounting in business organizations and that are typically covered in German and Central European Bachelor classes on cost accounting and management accounting. After an introduction to the topic, including major differences between the German approach and the purely Anglo-Saxon approach of management accounting, the book describes different cost terms and concepts applied in German cost accounting, The book is much more specific here compared to US-American standard textbooks. Based on different cost concepts, the topic of cost behavior is discussed, including the determination of cost functions. The heart of the book guides the reader through the general structure of a fully developed cost accounting system following the German and Central European standard: It starts with cost type accounting, moves on to cost center accounting and finally deals with cost unit accounting, assigning cost to goods and services offered in the market. The remaining parts of the book deal with decision making and how management and cost accounting data can support managers in this task. A comparison of absorption costing and variable costing introduces the reader to management decisions such as product portfolio and outsourcing decisions. Additionally, cost-volume-profit analysis (break-even-analysis) is covered. The book closes with a comprehensive treatment of cost planning and variance analysis.