Optimizing Mom’s Cookies Bar Marketing Approaches. Marketing Strategies in the Social Media World (eBook)

Optimizing Mom’s Cookies Bar Marketing Approaches. Marketing Strategies in the Social Media World (eBook)

Joeleen Kimbell
Joeleen Kimbell
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783389110652
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Case Study from the year 2024 in the subject Business economics - Offline Marketing and Online Marketing, grade: A, , language: English, abstract: Moms Cookie Bar, a Doylestown creamery and patisserie, has worked to improve its online presence and brand awareness in the community. Mom's Cookie Bar is a small business providing packaged cookie bars and personalized ice cream. Linda Baker was the one who got things started. Our comprehensive digital optimization strategy is based on three pillars: social media strategy formulation, e-commerce integration, and digital marketing campaign implementation. YouTube is one of the social media sites recommended by our system. TikTok, like Facebook and Instagram, is a social networking site. This strategy seeks to engage clients by creating visually engaging content, implementing interactive engagement strategies, and sticking to regular publishing schedules. Customers can perform research through an easy-to-use user interface, select from over 65 different cookie bar settings, and complete purchases. To achieve this goal, you must create an e-commerce platform (such as Shopify) that incorporates social media smoothly. We will use pay-per-click (PPC) advertising, search engine optimization (SEO), and a complete content strategy that includes videos and blogs to raise brand awareness. Moms Cookie Bar aspires to become a digital sensation and a Doylestown institution to increase online sales and customer contact. Frequent analytics assessments will be carried out to measure project progress and to ensure that Moms Cookie Bar customers have a simple and delightful online purchasing experience.