Eine erfolgreiche Customer-Centricity-Strategie für kleine und mittlere Unternehmen. Handlungsempfehlungen zur digitalen Transformation (eBook)

Eine erfolgreiche Customer-Centricity-Strategie für kleine und mittlere Unternehmen. Handlungsempfehlungen zur digitalen Transformation (eBook)

Marcel Uhlenbrock
Marcel Uhlenbrock
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783346648433
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Magisterarbeit aus dem Jahr 2022 im Fachbereich BWL - Handel und Distribution, Note: 1,0, Hochschule Fresenius München, Veranstaltung: MBA, Sprache: Deutsch, Abstract: Welche strategischen Lösungsansätze und Handlungsempfehlungen gibt es für eine erfolgreiche Customer-Centricity-Strategie im Rahmen einer digitalen Transformation im stationären Handel? Die Magisterarbeit untersucht, welche Methoden und Inhalte notwendig sind, um die strategischen Ansätze kundenzentrisch im operativen Geschäft umzusetzen. Es existieren bereits thematische Einführungen in Customer-Centricity und Digitalisierung. Eine Handlungsempfehlung für Entscheider im stationären Handel auf Grundlage qualitativer Forschungsergebnisse existiert jedoch noch nicht. Diese Forschungslücke wird im Rahmen der Thesis geschlossen. In der theoretischen Einführung werden zum einen die relevanten Begrifflichkeiten inhaltlich definiert und eingeordnet sowie zum anderen wichtige Themenblöcke vorgestellt: Entwicklung und Herausforderung des Handels sowie theoretische Ansätze zur digitalen Transformation zur Erreichung von Customer-Centricity. Mit Hilfe von leitfadengestützten Interviews werden anschließend Experten aus führenden Unternehmensberatungen sowie aus dem Retail- und E-Commerce, mit dem Fokus auf Customer-Centricity und Digitalisierung, zu ihrer subjektiven Einschätzung befragt. Im Anschluss werden die Erkenntnisse in Anlehnung an Mayring analysiert sowie interpretiert.