Research and Development in Digital Media (eBook)

Research and Development in Digital Media (eBook)

Rae Earnshaw
Rae Earnshaw
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Collana: SpringerBriefs in Computer Science
Codice EAN: 9783319730806
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book presents an overview of the technical underpinnings in the field of digital media. This includes theory, imaging, big data, interaction, and the research and development that is needed in order to make digital media interfaces more natural and easy to use. Grant funding sources for R & D are detailed and current priority areas are summarized. Developments in the relevant commercial areas are also reviewed. This is Professor Earnshaw’s fifth book in the series on digital media and its applications and creative uses. These books explain the significance and importance of digital media and how it has developed and advanced.They also explore the impact digital media is having on a range of domains including art and design, the creative industries, visual analytics, big data, and digital humanities.The convergence of IT, telecommunications and media is bringing about a revolution in the way information is being collected, stored, accessed and distributed. Digital media is expected to play an increasing role in these processes. State of the art digital technologies are increasingly utilized in order to deliver to the user requirements and also to be effective and efficient in this delivery, given the increasing demands by users and other third parties involved in the content creation and service delivery pipeline. Research and Development in Digital Media will be invaluable for readers that want a summary of the technical research and development aspects of digital media, how such work is being funded, and the kind of changes in digital media provision that may result.