Darwinism in a Consumer-Driven World (eBook)

Darwinism in a Consumer-Driven World (eBook)

Campanini ErikHutchins Kyle
Campanini ErikHutchins Kyle
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Pearson
Codice EAN: 9782744057335
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Modern companies should focus more on their "improvisation capabilities" that rely on data, innovation, collaboration and individuals' own adaptation capabilities. Erik and Kyle provide a useful framework to think corporate strategy from a different perspective in this book that perfectly applies evolutionist theory to the digital age." Vincent Stuhlen, Global Head of Digital, l'Oréal, Luxury Division “Erik and Kyle help every executive to understand the impact of the technology revolution we are experiencing. Readers will find in these pages valuable insights on the importance of change and adapting their business to this new world.” Alex Dayon, President Applications & Platform, Salesforce.com “This book serves as a practical guide, stems from well-selected real world examples and blossoms into four nature-inspired models for customer relationship management.” Xi Zhang, Strategy Senior Manager, China Resources Group “For the financial services industry, where competition is intense and consumers are in charge, the frameworks and analogies offered provide practical ideas for staying ahead and thriving in a consumer-driven world.” Karyn Furstman, Customer Experience Executive, Safeco Insurance, a Liberty Mutual company “This darwinian approach, which comes from the B2C world, is also quite present in our B2B environment. It’s a source of inspiration that helps us better understand the needs of our customers, be it our industrial partners or our end users/ passengers.” Yann Barbaux, SVP Innovation, Airbus S.A.S. “Hutchins and Campanini provide a memorable framework that balances rapid adaptation with reliable delivery. It’s a must read for any business that finds it challenging to keep up with the exponential growth of customer expectations.” Deanna Oppenheimer, CEO CameoWorks, Global Board Member of Tesco