Ricordi di un garibaldino dal 1847-48 al 1900. vol. I (eBook)

Ricordi di un garibaldino dal 1847-48 al 1900. vol. I (eBook)

Augusto Elia
Augusto Elia
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Edizioni Ligaran
Codice EAN: 9782528014837
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Scopri l'epopea di un eroe dimenticato che ha plasmato la storia d'Italia! In "Ricordi di un garibaldino dal 1847-48 al 1900. vol. I", Augusto Elia ci trasporta in un viaggio avvincente attraverso le tumultuose vicende del Risorgimento italiano, narrate con la passione e l'autenticità di chi le ha vissute in prima persona. Questo libro offre un affresco unico di un'epoca di grandi cambiamenti, raccontata attraverso gli occhi di un protagonista che ha combattuto al fianco di Garibaldi. Elia ci regala un racconto vivido e dettagliato, che intreccia eventi storici con esperienze personali, rendendo ogni pagina un tesoro di emozioni e scoperte. Con uno stile narrativo coinvolgente e una prosa che cattura l'essenza del tempo, Elia riesce a trasmettere la passione e il coraggio di chi ha lottato per unire l'Italia. Questo volume è un'opera imprescindibile per chi ama la storia, ma anche per chi cerca ispirazione nelle storie di uomini e donne che hanno sfidato l'impossibile. Destinato a storici, appassionati di biografie e lettori curiosi di scoprire le radici del nostro presente, "Ricordi di un garibaldino" è un invito a riflettere sul valore della libertà e dell'unità. Non perdere l'occasione di immergerti in un racconto che ha il potere di cambiare la tua visione del passato e del futuro. Acquista ora e lasciati ispirare da una storia che continua a vivere!