Mastering Social Selling Like a Boss (eBook)

Mastering Social Selling Like a Boss (eBook)

Kabla HervéLachkar Sylvie
Kabla HervéLachkar Sylvie
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Editions Kawa
Codice EAN: 9782367781501
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Over the past decade, social networks have completely changed corporate communication modes, including commercial communication. Despite beginning as purely personal, social networks have become business tools, used for collecting and sharing information and strengthening links between companies and their clients. How can sales forces take advantage of this new situation? This is what the two authors, Sylvie Lachkar and Hervé Kabla, examine in this guide for both sales engineers and their managers, marketing teams and company management. Combining theoretical and practical presentations, this book features real life examples taken from multiple sectors such as services, industry, engineering, software and education. It will not only serve to strengthen your sales expertise, but will also help you use your network to serve your commercial performance. Sylvie Lachkar has worked her way up the ranks of the major technology companies (software publishers, manufacturers, consulting fi rms) over the past 25 years, in marketing, management partner, business development and training roles. She now runs the SAP Social Selling program for EMEA (Europe, Middle-East, Africa). For the last two years, she has worked in Europe, supporting sales teams in their use of social media. She is an expert in networking, and therefore knows how to use social networks to their full, powerful, potential. Hervé Kabla is president of Be Angels, a social media and digital agency that helps several B2C and B2B companies in developing their social media strategies. He appears regularly at conferences or training sessions on social selling. A blogger and ingeneer, he is the co-author of ‘Mastering digital marketing like a Boss’.