Bâtir une stratégie de rémunération - 4e éd. (eBook)

Bâtir une stratégie de rémunération - 4e éd. (eBook)

Bernard Roman
Bernard Roman
Prezzo:
€ 25,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 25,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: Dunod
Codice EAN: 9782100881628
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Enjeu central de la gestion des ressources humaines, la rémunération constitue le levier majeur de la performance, au carrefour de plusieurs problématiques : stratégie d’entreprise, marché du travail, coûts, équilibres sociaux ou réglementations. Mais, comment faire de la rémunération un outil au service de la stratégie de son entreprise ? Comment l’analyser au mieux pour la faire évoluer et la rendre plus efficace, plus cohérente et mieux équilibrée ? Entièrement refondue, émaillée d’exemples et de cas d’entreprise, cette 4e édition met en lumière le rôle crucial des politiques de rémunération dans la performance de l’entreprise. Elle approfondit notamment la question du partage de la valeur et celle de la notion de salaire décent, tout en considérant leurs enjeux dans les débats macroéconomiques sur la croissance et l’emploi. Incontournable, cet ouvrage a déjà séduit plus de 5 000 spécialistes, dirigeants, DRH, responsables RH, consultants et étudiants en ressources humaines !