Marketing Management Essentials You Always Wanted To Know (Second Edition) (eBook)

Marketing Management Essentials You Always Wanted To Know (Second Edition) (eBook)

Publishers VibrantDaum Callie
Publishers VibrantDaum Callie
Prezzo:
€ 20,79
Compra EPUB
Prezzo:
€ 20,79
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Vibrant Publishers
Collana: Self-Learning Management Series
Codice EAN: 9781949395808
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Marketing Management concepts explained in a simplified way Tools that can help you navigate your role as a marketing manager How to use marketing to manage customer relationships Understand the relationship between strategy and marketing Marketing Management Essentials You Always Wanted To Know prepares marketing managers and leaders by instilling in them the building blocks of marketing management. This marketing management book takes the reader through the different stages of marketing and how they affect different levels of an organization. It provides tools to assist one with some of the more challenging aspects of marketing management such as SWOT analysis, measuring customer satisfaction, and developing a marketing plan. Understanding the relationship between strategy and marketing and applying it to decision making is a skill that is vital to today's marketing manager. After explaining the importance of managing marketing internally in your organization, the book will help one learn how to manage external customers and obtain their business. Marketing Management Essentials You Always Wanted To Know gives a look into the world of marketing and some of its key elements. After reading this book, the reader will be able to: Define marketing management in an organization and understand its functions and elements Know the business responsibilities of a marketing manager and marketing department Describe tools that can help you navigate the role of a marketing manager Understand the relationship between strategy and marketing Know how to use marketing to manage customer relationships About the Series The Self-Learning Management Series is designed to help students, new managers, career switchers and entrepreneurs learn essential management lessons. This series addresses every aspect of business from HR to Finance to Marketing to Operations, across any and every industry.