Cessato dal peccato: Vivente per fare la volontà di Dio (eBook)

Cessato dal peccato: Vivente per fare la volontà di Dio (eBook)

Al Danks
Al Danks
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Alton Danks
Collana: Serie di vita cristiana
Codice EAN: 9781948081436
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nella sua prima lettera Pietro dichiara che Gesù ha portato i nostri peccati nel suo corpo in modo che possiamo cessare dal peccato e vivere per rettitudine. Seguì ciò dicendo che alcune persone avevano cessato di peccare. Lui stesso ha portato i nostri peccati nel suo corpo sull'albero, affinché possiamo smettere di peccare e vivere per rettitudine. (1 Pietro 2:24) Poiché dunque Cristo ha sofferto nella carne, armatevi con lo stesso modo di pensare, poiché chiunque ha sofferto nella carne ha cessato di peccare, in modo da vivere per il resto del tempo nella carne non più per desideri umani corrotti ma per Il volere di dio. (1 Pietro 4: 1-2) Peter dice che c'erano persone che avevano cessato di peccare. Inoltre, racconta come sono diventati persone che avevano cessato di peccare: hanno sofferto nella carne. Ci offre anche uno sguardo su come vivevano queste persone: non più controllato da desideri corrotti, ma dalla volontà di Dio. La reale possibilità di cessare dal peccato dovrebbe essere di grande interesse per coloro che ama Gesù (Giovanni 14:15, 21, 23, 24) cerca di essere controllato dalla volontà di Dio (1 Pietro 4: 1-2) cercare di vivere per rettitudine (1 Pietro 2:24) cerca di essere libero dal peccato cerca la crescita spirituale e la fecondità che derivano dall'essere liberi dal peccato cerca la vita eterna (Matteo 5: 29-30, 18: 8-9, Marco 9: 44-47) cerca amicizia e unione con Dio (Giovanni 14:15, 21, 23) Satana è interessato a impedire alle persone di cessare dal peccato. Sta cercando di derubare Gesù e noi dei risultati del suo sacrificio attraverso uno dei più grandi inganni della storia: far credere alle persone che è impossibile cessare dal peccato.