Making Your Voice Heard (eBook)

Making Your Voice Heard (eBook)

Connson Chou Locke
Connson Chou Locke
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Endeavour
Codice EAN: 9781913068264
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Why are some people more influential than others? What is it that makes people sit up and take notice? Making Your Voice Heard is a fresh take on how to successfully influence others, regardless of your gender or background. Drawing on the latest research in social psychology, Connson Chou Locke will look at why we are prone to miscommunicate and how to overcome these barriers. This practical guide, based on her hugely popular Guardian Masterclass, will help you hone your personal style, and enhance your presence and influence with ease. Discover: *The latest insights on influencing people who have more power than you *Gender in the workplace: how to sidestep unconscious bias *Energy and body cues: what does your body communicate about you? *Tips on how to make an impact and be seen as a leader *How to make a strong first impression *Practical exercises to help you communicate with confidence 'Making Your Voice Heard is a treasure trove of grounded, practical advice on how to boost your presence and impact while staying authentic and true to who you are. It's a great read for anyone seeking to speak up and step forward with more confidence and clarity.' - Caroline Webb, author of How to Have a Good Day and Senior Adviser to McKinsey & Company **'Ideal for anyone who wants to boost their presence or personal impact.' - Kirsty McCusker-Delicado, Head of Guardian Masterclasses 'A compulsive read, full of fascinating insights [...] A great tool for people at any stage of their career.' - Mylene Sylvestre, Publishing Director, Guardian News and Media**