SEO Help (eBook)

SEO Help (eBook)

David Amerland
David Amerland
Prezzo:
€ 13,30
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,30
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Cool Publications
Codice EAN: 9781844810369
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The original SEO Help kicked off the trend for down-to-Earth, practical SEO advice that helps your online business succeed. The previous edition of this book won Book Authority's "Best SEO Book of All Time" award. Substantially revised with 80% new content this edition builds on the tradition of practical, actionable SEO tips and practices that take full advantage of changes in Google's search to help your business succeed. This edition of SEO Help, tells you what to do, when and how in order to make sure that every item of content you create, whether that is text, video, podcast or graphic; works in your favor. In this edition of SEO Help you will also learn: How the increasing use of artificial intelligence (AI) and machine learning affects search, marketing and branding (and how to take advantage of it all). What the fragmentation of search means to your brand and your business and how to make the most of what you currently do. What to do to make your brand stand out from the crowd without increasing the output of your content creation efforts. What to do to increase trust in your brand and the content you create in a time of negative news stories and fake news. How to better use Google’s Knowledge Graph (KG) to increase the trustworthiness of your digital presence. Why marketing and branding cannot be separated from search and your business’ SEO practices. How to leverage the fragmented social media landscape to your advantage. How to future-proof your business against constant changes in search. The true impact of Google’s mobile index on your digital business. What feasible shortcuts exist in search marketing and branding. Like before, each chapter is thin on theory and heavy on practical steps you need to take. Like before, each chapter ends with a full practical-steps guide you should be implementing to make sure your business stays viable.