Rethink ou comment repenser l’industrie de la créativité (eBook)

Rethink ou comment repenser l’industrie de la créativité (eBook)

Grais IanShepansky Tom
Grais IanShepansky Tom
Prezzo:
€ 14,45
Compra EPUB
Prezzo:
€ 14,45
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: Figure 1 Publishing
Codice EAN: 9781773271408
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Si vous pensez que sortir constamment de grandes idées créatives mène inévitablement à de longues heures de travail, au chaos et au burnout, on a seule chose à vous dire : Repensez-y. Repensez vos priorités. Repensez votre approche. Et repensez votre produit dans le processus. Rethink, c’est un plan d’affaires qui se résume en un mot et qui peut s’appliquer à n’importe quelle entreprise créative, qu’elle œuvre en publicité, en design, en édition, en architecture ou en développement de logiciels. Et il s’avère que Rethink est aussi l’une des agences de publicité et de design les plus récompensées au monde. Avec un siège social établi loin des sentiers battus à Vancouver, Rethink brise les règles de manière radicale depuis vingt ans, prouvant que vous pouvez produire des idées qui retiennent l’attention internationalement sans devoir sacrifier rendement professionnel et vie équilibrée. Aujourd’hui, pour la première fois, ses fondateurs partagent leurs 55 meilleurs outils pour mettre en place une culture créative durable et efficace. Ils vous aideront à inspirer vos pairs, à améliorer vos résultats et à apporter votre produit créatif à un autre niveau. Testés, constamment ajustés et éprouvés, ces outils simples sont efficaces pour inspirer les équipes, stimuler leur créativité et mettre de côté les affaires sans importance, et ce, à chaque étape du processus. Le plan étape par étape de Rethink est rafraîchissant et pertinent pour n’importe quelle entreprise qui désire atteindre l’excellence créative.