Spaghetti in Valigia (eBook)

Spaghetti in Valigia (eBook)

Felice Soru
Felice Soru
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Felice Soru
Codice EAN: 9781739772048
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Spaghetti in valigia Il mio viaggio alle Seicelle Da ragazzo avevo un gran desiderio di viaggiare per il mondo. La mia occasione si presentò col signor Cossu, che mi offrì un lavoro in una delle sue aziende alle Seicelle. Non sapevo niente dell'arcipelago, ma accettai senza esitare. Si rivelò una scelta vincente. Le aziende del signor Cossu ebbero un ruolo importante nello sviluppo del Paese, il cui governo era appena cambiato in seguito a un colpo di Stato. Poco dopo il mio arrivo mi innamorai di Helena, una seicellese che mi portò alla scoperta di tutto ciò che le isole hanno da offrire, dalla vita notturna, alle spiagge di sabbia bianca con le palme e l'acqua cristallina, agli usi e costumi della cultura creola. Ma sulla mia bella vita nel paradiso pian piano calarono le ombre del regime socialista, dei politici corrotti, dei lavoratori disonesti e di un altro colpo di Stato. L'incanto svanì. Mi resi conto che le Seicelle erano come sirene: chiunque vi mettesse piede non voleva più lasciarle, poi però doveva fare i conti con la loro situazione instabile. Alla fine, decisi a malincuore di trasferirmi con Helena in Inghilterra, dove mettemmo su famiglia. Non scorderò mai gli anni trascorsi alle Seicelle, perché mi hanno fatto diventare una persona migliore.