Digital Stone Age: How the World's Most Successful Advertisers Use Traditional Thinking and Innovation to Drive Growth (eBook)

Digital Stone Age: How the World's Most Successful Advertisers Use Traditional Thinking and Innovation to Drive Growth (eBook)

Bill Durrant
Bill Durrant
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Bill Durrant
Codice EAN: 9781734187229
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

New Mid-COVID 2nd Edition for 2021! Marketers often suffer from the misconception that to create effective advertising they must either become a modern, fully digital marketer, or double down on traditional marketing channels from the past. But is this type of black and white thinking really what drives extraordinary brand growth? In a smart, easy to read guide, Bill Durrant proves that to create the most effective advertising in the 20's, the secret is balance. We are living in a rare inflection point in how media and advertising are consumed: The Digital Stone Age. In this new, COVID-era edition of Digital Stone Age, you will: • Learn why right now is a golden age in advertising effectiveness • Uncover the Six Stories modern marketers tell themselves, and the truth behind them that the world's smartest advertisers know • Find the motivation behind many 100% "traditional" and 100% "digital" advertisers, and why both are leaving money on the table • Create an argument for advertising that even the most marketing-averse board can get behind • Become the confident voice your brand needs to cut through the marketing hype and focus on advertising that works