Bambola Dipinta di Nero (eBook)

Bambola Dipinta di Nero (eBook)

Laura Lago
Laura Lago
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Laura Lago
Codice EAN: 9781667462790
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ada è l'antitesi di una donna felice. A 27 anni è una martire misantropo che odia tutto ciò che la circonda. Odia il suo lavoro, odia il suo capo, odia i suoi vicini, la sua città e tutti. I suoi amici la considerano una fumatrice accanita, una bevitrice notturna e un pericolo pubblico aggressivo-depressivo. Tuttavia, Ada ha un peso che nessuno dovrebbe sopportare. Sua madre è morta di cancro. Suo padre, dedito al gioco d'azzardo, è stato ucciso dalla mafia russa. Il suo fidanzato, un ispettore di polizia, assassinato dagli stessi bastardi. Dopo aver appreso della perdita del suo futuro marito, ha avuto un travaglio prematuro e ha perso sua figlia. Ora tutto ciò che gli resta sono tatuaggi neri, ricordando tutti quelli che ha perso. Quello, e il suo nuovo dojo, dove insegna arti marziali, Aikido e Kung-Fu. Un dojo che, al mattino presto, è infestato da teppisti della mafia russa, che affermano che il quartiere è loro e richiede... tasse per la protezione. Protezione che, ovviamente, Ada respinge a colpi. Sofferente, molto arrabbiata e ubriaca, l'ultima cosa che si aspetta all'alba alla porta del suo dojo, a parte il frinire dei grilli, è Kyle Nakamura, il figlio del suo maestro, presente in città dopo il recente assassinio del padre. L'ultima cosa che Ada si aspettava era che Kyle, quello sconosciuto alla sua porta, diventasse la sua ragione principale per respirare. Attenzione: un romanzo nero con erotismo esplicito, romanticismo, passione e azione, carico di dramma, linguaggio adulto, violenza esplicita e un amore così profondo da poter guarire qualsiasi ferita.