Power to the Middle (eBook)

Power to the Middle (eBook)

Hancock BryanField EmilySchaninger Bill
Hancock BryanField EmilySchaninger Bill
Prezzo:
€ 25,57
Compra EPUB
Prezzo:
€ 25,57
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harvard Business Review Press
Codice EAN: 9781647824860
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

If you're thinking of cutting your midlevel managers in the new world of work, think again. "Middle manager." The term evokes a bygone industrial era in which managers functioned like cogs in a vast bureaucratic machine. In recent decades, midlevel managers became a favorite target for the chopping block—underappreciated, often considered a superfluous layer of the organization. Not only does this outdated perspective need to change, but the future demands it. In Power to the Middle, McKinsey thought leaders Bill Schaninger, Bryan Hancock, and Emily Field call for a profound reimagining of managers and their roles. They explain how middle managers are uniquely positioned close to the ground but with a crucial connection to company strategy, enabling them to guide their organizations through periods of rapid and complex change, as well as to help shape the new world of work. The authors compellingly illustrate this deep shift in the workplace, showing how: Managers are the key to winning the war for talent, which requires strong people skills to attract and retain the best talent. Managers must shift from merely enforcing rules to challenging them, serving as critical stopgaps for rules that are ineffective or obsolete. Crucially, good managers must not be promoted out of their jobs. Instead, their title and compensation should reflect their high value and allow them to advance within their roles. With rich stories and cutting-edge research, Power to the Middle offers a new model for companies to radically alter the way they hire, train, and reward their midlevel managers—their most valuable asset.