Monopolies and Tech Giants: The Insights You Need from Harvard Business Review (eBook)

Monopolies and Tech Giants: The Insights You Need from Harvard Business Review (eBook)

Prezzo:
€ 18,40
Compra EPUB
Prezzo:
€ 18,40
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harvard Business Review Press
Collana: HBR Insights Series
Codice EAN: 9781633699021
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A collection of HBR's latest, smartest, and most urgent articles on how the tech giants and a new breed of monopolies have changed the competitive landscape. The book explores what you organization needs to do to survive and thrive in a winner-take-all economy, explains how an unequal playing field between businesses presents new challenges, shows how the trends are accelerating, and provides the steps you need to take now. Curates HBR's latest and most important thinking on the new digital monopolies, tech giants, and corporate inequality. Explains how businesses must reevaluate their strategy and operations in an age of widening inequality that is dominated by a handful of mega-firms. Provides a range of diverse contributors and viewpoints with clear takeaways. From foundational basics to research to use cases--all with HBR's quality and rigor. Introduces readers to the topic. Provides the essential basics and prepares them for more in-depth engagement. Provides intermediates with a refresher on the basics of the topic and extends their knowledge with HBR's most cutting-edge, forward-looking, and provocative content on the topic. Answers the question "What does HBR have to say about competing against the tech giants?" for readers who are concerned about monopolies and mega-firms and trust our brand. Features an introduction, tying the book together, from one of HBR's leading experts on the topic. Key bullet points at the end of each chapter to give readers immediate takeaways. Audience: Leaders and managers at all levels who want to know more about how to compete in a world dominated by a handful of tech megafirms, and what they should do about it. Executives who need to take corporate inequality into account when making strategic decisions. HR leaders who need to take inequality into account when designing jobs and compensation packages. Any reader who is concerned about the societal impact of the dominance of the tech firms, inequality in business, and wants to better understand business's role.