Leading Transformation (eBook)

Leading Transformation (eBook)

Zoega Ramsoy ThomasFurr NathanNel Kyle
Zoega Ramsoy ThomasFurr NathanNel Kyle
Prezzo:
€ 25,57
Compra EPUB
Prezzo:
€ 25,57
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harvard Business Review Press
Codice EAN: 9781633696556
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The only way to lead breakthrough change is by overcoming the human foibles and biases--incrementalism, habits and routines, discomfort with ambiguity, politics and fear--that hold people back. This book reveals an innovative process, and an unusual set of tools, grounded in the latest research in psychology, neuroscience, economics, and management, that organizations like Lowe's, IKEA, Levi's, Google, and even the United Nations have used to transcend the real human challenges of transformation. Creative and exciting new tools, designed to be used with employees, customers, non-customers, and even investors, for dealing with the hardest part of any kind of organizational transformation--the human barriers that stand in the way. Step-by-step guidance for how to implement the process, use the tools, and align people on a compelling vision of the future and how to create it. Inside story from the manager who first implemented this process at Lowe's and has since received international attention and acclaim for what he accomplished (Lowe's was just ranked #1 in innovation on the Fortune 500 list. The company went from unranked to #1). Audience: Leaders in established organizations seeking to drive change--the "Kyles" of the world Senior leaders struggling with what tomorrow looks like Entrepreneurs Consultants Academics, especially those building the new field of "behavioral innovation" Announced first printing: 30,000 Laydown goal: 5,500