Vecchie Fiamme, Mani Bruciate (eBook)

Vecchie Fiamme, Mani Bruciate (eBook)

Tim McGregor
Tim McGregor
Prezzo:
€ 3,10
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,10
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Perdido Pub
Codice EAN: 9781633394780
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lottando per bilanciare carriera e famiglia, la vita di una musicista viene improvvisamente complicata dal ritorno di un ex fidanzato, morto vent'anni prima. A 24 anni Tilda Parish aveva tutto: una band tutta sua e l'uomo della sua vita; ma il fato aveva altri programmi. Un incidente d'auto mortale ha tolto la vita al suo ragazzo e ha spinto Tilda in una spirale di dolore. Diciassette anni dopo, Tilda è sposata con una figlia tredicenne, ma la sua carriera da cantautrice è turbolenta ed instabile. Incapace di bilanciare la sua carriera precaria e gli obblighi verso la famiglia, Tilda prende la decisione di abbandonare la musica per sempre. Tuttavia, dopo aver bruciato la sua chitarra in un falò rituale, Tilda scopre che il passato non ha chiuso con lei. Segni della sua vecchia vita spuntano fuori misteriosamente e fantasmi del suo passato infestano il presente. Una notte, Tilda affronta un intruso che crede sia uno stalker; ma la figura che esce fuori dall'oscurità quasi le fa fermare il cuore. Appare il suo ex fidanzato, quello morto tanti anni prima. Non è invecchiato di un giorno. Le dice che non ha mai smesso di amarla e che la rivuole indietro. Nonostante la sua morte e i diciassette anni che li hanno divisi, Tilda si rende conto che neanche lei ha mai smesso di amarlo. E adesso Tilda Parish è bloccata tra due mondi: quello di ogni giorno, con suo marito e la sua famiglia, e questo nuovo, inquietante mondo con il suo vecchio ragazzo che è ritornato dalle tenebre della morte per trovarla. Che cosa deve fare un'ex musicista?