Il Crogiuolo del Dubbio (eBook)

Il Crogiuolo del Dubbio (eBook)

FionaGivensL. Terryl
FionaGivensL. Terryl
Prezzo:
€ 16,01
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,01
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Deseret Book
Codice EAN: 9781629733951
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La fede è il primo principio del Vangelo di Gesù Cristo. Quindi, che cosa succede quando una persona ha dei dubbi? Porsi delle domande non è il problema, secondo gli autori Terryl e Fiona Givens. "Dopo tutto", scrivono, "la Restaurazione prese luogo perché un giovane uomo fece delle domande." La difficoltà sorge quando le domande sono basate su presupposti incorretti o percezioni errate, che possono "condurci nella direzione sbagliata, sviare la nostra attenzione, o limitare le risposte che potremmo sentire." Questo libro offre una attento e intelligente sguardo al dubbio—ad alcune sue fonti, le sfide che esso presenta e alle opportunità che possono presentarsi ad una persona nella ricerca della fede. Sia se tu ti senta combattuto dai tuoi propri dubbi o se desiderate capire i vostri cari che hanno messo in dubbio la loro fede, apprezzerete ugualmente questa franca discussione. Questo vi porterà a sentirvi più sicuri che mai dell'amore che il Signore ha per tutti i Suoi figli.