Humility Is the New Smart (eBook)

Humility Is the New Smart (eBook)

Ludwig KatherineD. Hess Edward
Ludwig KatherineD. Hess Edward
Prezzo:
€ 17,57
Compra EPUB
Prezzo:
€ 17,57
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Berrett-Koehler Publishers
Codice EAN: 9781626568778
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Smart machines are replacing more and more jobs. Edward Hess and Katherine Ludwig show how to develop abilities that machines don't have so we can thrive in this Smart Machine Age. Underlying them all is a sense of personal humility: honestly recognizing our limitations and working to mitigate them. In nearly every industry, smart machines are replacing human labor. It's not just factory jobs-automated technologies are handling people's investments, diagnosing illnesses, and analyzing written documents. If we humans are going to endure, Edward Hess and Katherine Ludwig say we're going to need a dose of humility. We need to be humble enough to let go of the idea that smart means knowing the most, using that information quickest, and making the fewest mistakes. Smart machines will always be better than we are at those things. Instead, we need to cultivate important abilities that smart machines don't have (yet): thinking critically, creatively, and innovatively and building close relationships with others so we can collaborate effectively. Hess and Ludwig call this being NewSmart. To develop these abilities, we need to practice four specific behaviors: keeping our egos out of our way, managing our thoughts and emotions to curb any biases or defensiveness, listening to others with an open mind, and connecting with others socially and emotionally. What all these behaviors have in common is, again, humility-avoiding self-centeredness so we can learn from and work with other humans. Hess and Ludwig offer a guide to developing these NewSmart abilities and to creating organizations where these qualities are encouraged and rewarded.