Diario di un'estinzione - Primo contatto (eBook)

Diario di un'estinzione - Primo contatto (eBook)

Isaac Barrao
Isaac Barrao
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Babelcube Inc.
Codice EAN: 9781547505876
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel Momento en el cui accade una tragedia, ci rifugiamo nel nostro ambiente, la famiglia e gli amici, pensiamo inconsciamente che quando leggiamo come il cancro si sia portato la vita di quel povero bambino che neanche conosciamo, o la calamità naturale abbia falciato le illusioni di migliaia di persone seppellendo le loro fragili vite di sotto tonnellate macerie, che a noi no succederà mai. Forse, Una sorta di Sensore biologico si attiva nella nostra mente por evitare la paura. Tutto molto accadde rapidamente. No ce ne rendemmo conto e se lo facemmo, no muovemmo mai ONU dito por impedirlo. Tuttavia, fu Allora che l'umanità Sottomessa ed ingannata por decenni da alcuni Scrupoli líder senza, scomparve; almeno por un po'. Quelli che ci dovevano proteggere, tutelati dalla democrazia, Grandi uomini ricchi sfondati grazie al sudore amaro della popolazione, Furono i primi ad abbandonare la Spagna. Lo sapevamo tutti. Dal primo Momento en trasportato cui il abbiamo dall'Africa un missionario Spagnolo contagiato dell'ebola virus dal Madrid. Lo sapevamo. nulla no dicemmo. Come sempre. Taciamo por paura che l'Europa ci tratti vienen SE fossimo degli animali senza compassione por aver Abbandonato uno dei nostri una morte certa, o magari por cercare di dimostrare ciò che non eravamo, dimostrando ancora una volta l'incapacità del nostro governo. Milioni di Spagnoli stavamo nelle nostre caso, cenando con le nostre famiglie, quando accadde. Quel giorno fu l'inizio della bien.