Copywriting for New Entrepreneurs: The Step-by-Step Guide to Writing a Non-Sucky About Page That Turns Website Visitors into Subscribers, Raving Fans & Dream Clients (eBook)

Copywriting for New Entrepreneurs: The Step-by-Step Guide to Writing a Non-Sucky About Page That Turns Website Visitors into Subscribers, Raving Fans & Dream Clients (eBook)

Leah Cox
Leah Cox
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Leah Cox
Codice EAN: 9781519955999
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Free 30-day email training series for online entrepreneurs - get my top 30 copywriting tips to help you find your voice, gather your tribe and turn your online words to gold (or money.) -> www.leahmarjoriecox.com/30-day-writing-challenge/ (just copy and paste into your browser) Finding it freakin’ impossible to write an About Page for your website? Whether you’re new to entrepreneurship and just starting out with your first website or you’re a seasoned entrepreneur having a website overhaul, writing an About Page that feels authentic is seriously tough. But why is taking the time to get it right even important? Listen, whether you’ve got a simple blog or a fully-fledged business, the primary goal of your website is to turn visitors into email subscribers. Why? Because email subscribers are THE key to business success. The people on your email list are the tribe of people you’re gonna love and nurture. They're the people who are gonna buy your products and services. Followers on Twitter, Facebook and Instagram are all terribly lovely, but you don’t own those followers. If Twitter disappeared tomorrow, you’d have no way of reaching those people. Same goes for Facebook, Instagram and all the other social media channels. But when someone gives you their email address, that’s not going to disappear. And the more people you have on your email list, the more potential clients and customers you can reach directly through email. And believe me, that’s gold. Or maybe even platinum. Whatever, it’s really valuable. So that’s the primary goal of your website. And your About Page, being one of the most visited pages of your site, is one of the best places to fulfil that goal. But like I said, writing an About Page can be pretty darn difficult. In this short ebook, I’ll take you through, step-by-step, how to write a non-sucky About Page that turns website visitors into subscribers, raving fans and dream clients. As well the ebook edition, you’ll also get: - access to my email training series for online entrepreneurs for free - get my top 30 (copy)writing tips to help you find your voice, gather your tribe and turn your online words to gold (or just regular money.)