The Salesman: A Biography of Paul J. Meyer (eBook)

The Salesman: A Biography of Paul J. Meyer (eBook)

Jim Moore
Jim Moore
Prezzo:
€ 7,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Protecting Time LLC
Codice EAN: 9781513634876
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Along the river of American enterprise, leaders are born and die and their businesses rise and fade away. Paul J. Meyer's enterprise is of more than passing interest because fifty years later, it's easy to see that the company Meyer started created an industry … something that happens only once or twice in a generation. Success Motivation Institute, which Meyer started in January, 1960, was the world's first self-improvement company. SMI was the first to condense and record the handful of self-help books available at the time. The personal development industry we take for granted today did not exist in 1960; Meyer and his legion of imitators literally created an industry from the ground up. Meyer, who died in late October, 2009, became known worldwide for the goal-setting and time management programs he authored. Meanwhile, his company became known for the sheer number of failed distributors across the United States. These were people who bought into Meyer's dream (with investments ranging up to $30,000) and then found the going too rough. They probably number in the tens of thousands. During the years when Meyer's success philosophy spread to virtually every corner of the globe, almost every American town had at least one failed SMI business. Most cities had several; in larger metropolitan areas, there were literally dozens of failed success merchants. In The Salesman, bestselling author Jim Moore separates Meyer from the excesses of his empire – and shows how the two were also inexorably linked. Moore knows whereof he writes; he was Meyer's corporate archivist for a decade, one of the few standout SMI franchisees, an SMI home office executive, and Meyer's close friend. If enterprise is a river, the success industry Meyer started has become a raging torrent. Most of today's standout motivators – people like Tony Robbins, Brian Tracy and John Maxwell – owe Meyer a tremendous debt. As bestselling management author Ken Blanchard noted, "Paul paved the way for all of us." Meyer combined his success philosophy with a well-crafted marketing appeal that endeared him to hundreds of thousands around the world. During his lifetime, Meyer carefully controlled what was written and printed about him; he owned one of the largest printing operations in the United States and ran the presses with abandon. This book pulls away Meyer's carefully-created veneer, allowing us to see the raw essence of a quintessential American entrepreneur and innovator.