Entrare nel mercato cinese. Una guida pratica per PMI e imprenditori (eBook)

Entrare nel mercato cinese. Una guida pratica per PMI e imprenditori (eBook)

DANAI KROKOU
DANAI KROKOU
Prezzo:
€ 9,45
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,45
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Get Ready for China Business Series
Codice EAN: 9781507126738
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Con il suo duplice richiamo di fabbrica del mondo e maggior mercato di consumo mondiale, la Cina si avvia a diventare il campo di gioco preferito per le piccole e medie imprese con ambizioni globali. Nei prossimi anni, gli imprenditori più promettenti e le aziende più ambiziose cresceranno in Cina, con la Cina. Questo è il secondo volume di una collana che si propone di dare assistenza agli imprenditori occidentali, alle piccole e medie imprese e agli investitori per comprendere e penetrare il mercato cinese in modo ideale. La collana è strutturata per guidare passo dopo passo PMI e singoli imprenditori intenzionati ad accedere e a mantenersi competitivi in questo mercato incredibilmente impegnativo e proficuo. Il presente libro è una guida concisa e pragmatica, utile per chiunque stia valutando se investire importi maggiori o avviare un’impresa in Cina. Contiene consigli pratici, suggerimenti, modelli chiave, dati aggiornati e opzioni strategiche per diverse tipologie aziendali, così come strategie alternative di ingresso attraverso giurisdizioni terze quali Hong Kong o Singapore. Espone in dettaglio tutti i processi decisionali applicabili per aiutare a scegliere le strutture più adatte alle necessità della propria azienda, agli obiettivi e al capitale disponibile nelle fasi iniziali. Inoltre, sono presi in esame le regole rilevanti, le normative, la documentazione e i problemi gestionali relativi all’istituzione dei tipi diversi di struttura – come le società a totale capitale straniero, o WFOE (Wholly Foreign Owned Enterprises), gli uffici di rappresentanza (RO), le joint ventures (JV) – così come altre forme di investimento. Gli argomenti affrontati in questo volume includono inoltre i trabocchetti più comuni in materia di tasse, leggi, diritti di proprietà intellettuale e altre questioni vitali, nei quali possono incappare gli investitori stranieri che progettano l’ingresso in questo fiorente mercato.