Hands-On Augmented Reality Development with Meta Spark Studio (eBook)

Hands-On Augmented Reality Development with Meta Spark Studio (eBook)

Jaleh Afshar
Jaleh Afshar
Prezzo:
€ 55,11
Compra EPUB
Prezzo:
€ 55,11
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Apress
Codice EAN: 9781484294673
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Explore Meta Spark Studio, a program used for augmented reality (AR) effect creation and deployment across multiple social media channels. This beginner’s guide to AR development focuses on practical, project-based learning — no prior coding or design experience is required. You will start by learning the fundamentals of AR as a whole and become familiar with key terminology and core concepts, building a baseline understanding of the technology overall. Using that foundational knowledge, you’ll embark on step-by-step tutorials and get hands-on with building AR effects. Projects include selfie effects that react to facial expressions and target tracking effects that respond to images detected in the real-world environment. You’ll also learn how to create an entire AR game, including animations and scoring. Along the way, you’ll learn techniques for how to customize each one of these projects to fit your own unique vision. Additionally, you’ll become familiar with the ways to publish and share these creations with others. With access to this technology being available in nearly every smartphone, the world of AR is expanding every day. Now is a great time to tell your creative story through this new medium. You will: • Create a face tracking project that reacts to facial expressions • Build a target tracking project that responds to images in the real world • Develop a complete AR game with animations and scoring • Customize project templates with alternative assets and parameters • Understand how to package these effects for official publishing through social media platforms Who is this book for: This book is ideal for students, educators, creatives, small-business owners, or anyone else interested in creating immersive AR experiences for social networking platforms such as Instagram and Facebook. No coding or design experience is required.