Argimusco (eBook)

Argimusco (eBook)

Milazzo GraziellaRusso Alessandro
Milazzo GraziellaRusso Alessandro
Prezzo:
€ 10,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 10,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Arnau de Vilanova Institute of Medieval Studies
Codice EAN: 9781471633843
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questa storia inizia su Argimusco. A Montalbano Elicona nel Medioevo vivevano i Regnanti Aragonesi. Essi "adoravano" le stelle e le fecero riprodurre su delle statue. Un giorno in quei luoghi venne il medico e alchimista Arnaldo da Villanova a realizzare il progetto di un grande talismano di pietra. Per non essere tacciati d'idolatria i Re Aragonesi dovettero sospendere i lavori. Arnaldo morì e tutto il progetto cadde nell'oblio, tanto che nessuno oggi è riuscito a comprendere il codice segreto che si nasconde nelle rocche di Argimusco. L'unico che è riuscito nell'impresa di decodifica è stato Paul Devins. Questo romanzo racconta un viaggio fantastico attraverso le costellazioni, i simboli templari e alchemici presenti su Argimusco. Romanzo di Graziella Milazzo, Valentina Scacco, Giovanna Strano, Alessandro Russo, Anna Maria Milazzo, Maria Adelaide Scacco, Rossella Campisi, Salvatore Giovanni Emanuele. Con il contributo di Eleanor e Paul Devins Arnau de Vilanova Institute of Medieval Studies